La Gallery fotografica dell’inaugurazione
Venerdì 10 novembre alle ore 18 si è svolta l’inaugurazione della mostra “50 atlete mantovane. Ieri, oggi e domani”. A tagliare il nastro, in una Santa Maria della Vittoria gremita, l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Mantova, il presidente del CONI Comitato Regione Lombardia Marco Riva e il presidente di ANAOAI Mantova Marco Penna.
L’esposizione, promossa dal Comune di Mantova e dall’associazione Fare Cultura con il contributo del Gruppo Tea e di Fondazione Comunità Mantovana, ha il patrocinio di: Provincia di Mantova e Commissione Provinciale Pari Opportunità, CONI – Comitato Regione Lombardia, CIP – Comitato Regione Lombardia, ANAOAI – Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia; partner: Associazione Amici di Palazzo Te e dei Musei Mantovani; media partner: SportdiPiù.
La mostra rimarrà aperta fino al 3 dicembre 2023, l’ingresso è libero e gratuito, con possibilità di prenotare una visita (il gruppo minimo è di 5 persone) inviando una e-mail a: info@farecultura.com. Orario di apertura: mercoledì dalle ore 15 alle ore 17; da giovedì a domenica dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 17.
Ph: Alessio Tarpini